Darkroom è una nuova applicazione per iPhone e*iPad sviluppata da*Bergen, che propone una seri di strumenti molto interessanti per veloci editing fotografici. Una soluzione ricca di elementi*abbastanza curati e in linea con le migliori proposte disponibili sullo store, perfetta se avremo la necessità di modificare velocemente un’immagine utilizzando strumenti che ricordano una versione light di [&hellip
Darkroom è una nuova applicazione per iPhone e*iPad sviluppata da*Bergen, che propone una seri di strumenti molto interessanti per veloci editing fotografici.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Una soluzione ricca di elementi*abbastanza curati e in linea con le migliori proposte disponibili sullo store, perfetta se avremo la necessità di modificare velocemente un’immagine utilizzando strumenti che ricordano una versione light di Lightroom.
Non mancano selettori per la regolazione di tutti i vari parametri relativi il colore, filtri ed effetti, tutti modificabili a seconda della foto che stiamo*editando*e salvabili in presets*che potremo*utilizzare in un secondo momento.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis