Recensione: Custodie calzettone Hello Kitty

Oggi recensione di custodie tutte al femminile. Ne rimarranno molto contente soprattutto le numerosissime amanti della ormai onnipresente gattina Hello Kitty che in questa recensione fa la sua comparsa da protagonista su questi vivaci calzettoni creati appositamente per proteggere i nostri amati device.

Ringraziamo innanzitutto la SSI Smart Stuff Import che ci ha gentilmente concesso questi 5 calzettoni Hello Kitty da recensire e di cui vado a descrivervi le caratteristiche principali:

  • Materiali: Questi  calzettoni sono composti al 70% di cotone, 25% poliamide e 5% di elastene. Estremamente morbidi ed elastici, permettono un agevole inserimento del device mantenendolo saldo e ben protetto al suo interno. Una nota positiva è che questo tipo di “custodie”, essendo di cotone,  sono lavabili e pertanto appariranno sempre vivaci nei colori se tenute pulite. Si presentano all’acquisto senza nessuna confezione ma soltanto con il cartoncino che indica ovviamente il nome del personaggio , i materiali di cui è composto e le modalità di lavaggio.

  • Inserimento: Ho provato queste custodie inserendovi tre diversi device: iPodtouch , iPhone4 ed iPod Nano. Ho testato questi tre diversi modelli per verificare se questi calzettoni riuscivano a contenere diverse grandezze. Sia l’iPodTouch che l’iPhone4 si inseriscono facilmente senza nessuna difficoltà e rimangono protetti per tutta la loro dimensione. Ben stretti e avvolti dal calzettone, non hanno possibilità di fuoriuscirne e pertanto usufruiscono di una protezione sicura almeno dai graffi e lo sporco. Protezione che ovviamente invece non è assicurata su possibili cadute. Per quanto riguarda invece l’iPod Nano ne sconsiglio l’utilizzo in quanto , seppur elastico, il calzettone risulta troppo grande per il Nano che ha dimensioni molto ridotte e ne esce facilmente.

Tendo a farvi presente che questi calzettoni Hello Kitty sono acquistabili in offerta direttamente sul sito della SSI Smart Stuff Import che vi permette di usufruire di un notevole sconto. Anzichè pagarli come da listino 9.99€ cadauno, la SSI ne propone la vendita a soli 4.99€ (iva inclusa) a pezzo garatendovi così uno sconto di 5 euro. Inoltre,  se acquisterete almeno 4 calzettoni, la spedizione è gratuita!

Sono due le tipologie di calzettoni Hello Kitty acquistabili:

  • Quelli in cotone semplice e questo è il link che vi mostra i modelli in vendita sul sito della Smart Stuff Import
  • Quelli in cotone e strass, che hanno appunto la figura di Hello Kitty fatta di strass. Questo è il link.

Custodia morbida, simpatica e allegra adatta alle fans di Hello Kitty o alle donne in cerca di una “custodia” che rallegri il proprio device. Ovviamente il calzettone è utilizzabile con qualsiasi tipo di cellulare o lettore mp3 (dimensioni permettendo) ma testandolo su un modello “grande” come l’iPhone vi ho reso l’idea di cosa può tranquillamente contenere.

Se amate questo tipo di protezione per i vostri gioielli, ve la consiglio vivamente.