Darker, abbassare al massimo la luminosità su Android

Darker è un’applicazione per Android sviluppata da Mlhgdevelopment, con la quale potremo regolare al massimo la luminosità del nostro dispositivo.

darker-app per android-avrmagazine

Alcuni dispositivi hanno dei display che possono abbassare la luminosità ad un livello basso estremo ma possono essere limitati dal software, per risolvere questo piccolo problema, e magari usare il dispositivo al buio senza farsi una lampada, basta scaricare Darker (Screen Filter).

Appena la avvieremo non si aprirà subito l’applicazione ma si abbasserà automaticamente la luminosità del display, per accedervi dovremo abbassare la tendina delle notifiche e premere su quella relativa a Darker; entrati nell’app possiamo regolare vari parametri, in alto troviamo subito il pulsante per attivare o meno l’effetto e poco più in basso c’è il selettore per regolare il livello di luminosità.

Accedendo alle impostazioni possiamo impostare alcuni parametri base per personalizzare il funzionamento in base alle nostre esigenze; se vogliamo però poter regolare in automatico l’attivazione dell’app, lanciarla all’avvio del dispositivo e attivare le funzionalità speciali nel caso in cui abbiamo i permessi di root, dobbiamo acquistare la versione PRO.

darker2-app per android-avrmagazine

Darker è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Darker (Screen Filter)
Darker (Screen Filter)
Developer: mlhgdevelopment
Price: Free+