Sviluppato da GREE, CubicTour è un puzzle-game 3D molto particolare. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di guidare dei cubi in fondo ad un corridoio immerso nello spazio profondo. Per farlo dovremo posizionare questi cubi in modo identico a quelli che ci appariranno di volta in volta lungo il corridoio. Se sbaglieremo anche [&hellip
Sviluppato da GREE, CubicTour è un puzzle-game 3D molto particolare. Vediamolo insieme.


Lo scopo del [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è quello di guidare dei cubi in fondo ad un corridoio immerso nello spazio profondo. Per farlo dovremo posizionare questi cubi in modo identico a quelli che ci appariranno di volta in volta lungo il corridoio.
Se sbaglieremo anche solo una volta dovremo ricominciare da capo tutto il livello; sei invece arriveremo fino in fondo sbloccheremo quello successivo la cui difficoltà sarà maggiore.

Graficamente CubicTour è davvero eccezionale, i cubi si sposteranno*in maniera fluida e l’ambientazione è davvero suggestiva e immersiva; una vera sfida per tutti gli appassionati.
CubicTour è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis