Cross DJ è un’app per iOS e Android, sviluppata da MIXVIBES, con la quale potremo mixare in semplicità o brani presenti sui nostri dispositivi mobili. Con Cross DJ avremo a nostra disposizione strumenti completi ma facili da utilizzare,*con i quali andremo a mixare i brani presenti sui nostri iDevice. Appena avviata noteremo subito la cura [&hellip
Cross DJ è un’app per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e Android, sviluppata da MIXVIBES, con la quale potremo mixare in semplicità o brani presenti sui nostri dispositivi mobili.


Con Cross DJ avremo a nostra disposizione strumenti completi ma facili da utilizzare,*con i quali andremo a mixare i brani presenti sui nostri iDevice.
Appena avviata noteremo subito la cura che gli sviluppatori hanno avuto nella grafica, sembrerà infatti di avere una console da DJ sotto gli occhi. Per iniziare basterà premere il pulsante posto in alto a destra o sinistra per caricare i brani che ci interessano, infatti possiamo lavorare su due tracce contemporaneamente.

Mentre, una volta caricati i brani ci verranno fornite le loro informazioni, con gli strumenti dediti al mix*che potremo utilizzare per dinamicizzare la nostra traccia con effetti, sfumature, graffi e così via.

Il prodotto è molto valido e uno dei più semplici da utilizzare,*visto che include strumenti utili e perfetti anche per i meno esperti.
Cross DJ è disponibile su App Store o Google Play*per iPhone, iPad e dispositivi Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 1,79*€

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 7,99*€