Cover Spigen Tough Armor per iPhone 6 Plus

La Spigen Tough Armor è una cover per iPhone 6 Plus che garantisce la massima protezione dagli urti e anche dalle cadute grazie alla tecnologia proprietaria.

spigen touch armor iphone 6 plus- accessori iphone-avrmagazine5

Spigen è una nota marca che produce cover per ogni dispositivo mobile che viene lanciato sul mercato, nella sua linea ne ha per tutti i gusti, da quelle super slim alle clear per non alterare il design del dispositivo, fino ad arrivare a quelle più protettive che garantiscono protezione agli urti e alle cadute accidentali.

Quella di cui parliamo è il modello Tough Armor, la più robusta della serie e destinata a chi cerca una protezione ai massimi livelli pur sapendo che l’estetica del dispositivo viene inevitabilmente alterata, così come lo spessore e le dimensioni.

spigen touch armor iphone 6 plus- accessori iphone-avrmagazine2

Il prodotto è composto da due parti, una in gomma che viene applicata con facilità in quanto manegevole e flessibile; la seconda, in plastica, va posta in un secondo momento. In questa seconda parte troviamo il foro per mostrare il logo della Apple e una levetta che può essere sollevata per tenere così lo smartphone comodamente poggiato su un piano; scelta fatta da Spigen visto il grande display dell’iPhone 6 Plus, più indicato per la riproduzione di contenuti multimediali.

spigen touch armor iphone 6 plus- accessori iphone-avrmagazine6

Tutti i connettori sono accessibili, infatti i fori sono perfetti e consentono l’uso di auricolari e cavi per la ricarica senza problemi. Sulla sinistra troviamo il foro per accedere al selettore della vibrazione, mentre i pulsanti del volume e quello di accensione sono coperti dalla cover.

spigen touch armor iphone 6 plus- accessori iphone-avrmagazine4

La Spigen Tough Armor per iPhone 6 Plus può essere acquistata su Amazon al prezzo di € 24,99.