Cover è un’applicazione per iOS, sviluppata*in Corea del Sud da Limepresso & Kian, che aggiunge sofisticati layer decorativi a foto esistenti rendendole molto simili a copertine di riviste professionali. Cover ha un design accattivante e intuitivo*abbinabile*a*centinaia di template predefiniti, completamente personalizzabili. L’app è progettata per aiutare chiunque voglia aggiungere sovrapposizioni a fotografie esistenti e non [&hellip
Cover è un’applicazione per iOS, sviluppata*in Corea del Sud da Limepresso & Kian, che aggiunge sofisticati layer decorativi a foto esistenti rendendole molto simili a copertine di riviste professionali. Cover ha un design accattivante e intuitivo*abbinabile*a*centinaia di template predefiniti, completamente personalizzabili.
Cover*iOS

L’app è progettata per aiutare chiunque voglia aggiungere sovrapposizioni a fotografie esistenti e non sappia da che parte cominciare. L’interfaccia divertente e chiara*di Cover facilita la combinazione della vasta collezione di centinaia di modelli predefiniti, creati uno per uno*da disegnatori professionisti.
Cover è progettata per essere di rapido e facile utilizzo. Gli utenti possono modificare l’aspetto scorrendo a destra o*a sinistra sullo schermo per quanto riguarda i filtri e in alto o in basso per la scelta dei template.

È possibile scegliere fra 15 filtri originali e 272 template differenti. I filtri sono ispirati alle copertine delle più diffuse e rinomate riviste del mondo*e*preparati da esperti grafici in modo tale da creare effetti suggestivi.I template sono una varietà di interessanti*progetti d’impaginazione che vanno dalle combinazioni*più semplici ad elaboratissime soluzioni*replicanti le copertine di famose*pubblicazioni.

La raccolta di copertine ha 7 sezioni: disegno a mano, amore e anniversari, carattere di stampa, ispirazione, viaggi, cornici, layout.Ogni elemento di tutti i modelli di copertina è completamente personalizzabile. Si può scegliere fra 115 font diversi elaborati da alcuni fra*i migliori grafici al mondo.*È possibile sfumare, ruotare, centrare il testo e impostarne le dimensioni.

Del*testo si può anche determinare l’allineamento, l’altezza della linea e la spaziatura fra le lettere e il colore fra 51 tonalità diverse. Si può inoltre scegliere fra 578 sticker decorativi divisi in sette sezioni: anniversari, vita quortidiana, viaggi, natura, linee, forme e cornici.
Gli sticker possono essere ruotati, sfumati, centrati e ridimensionati. La scelta del colore è fra*51 diverse tonalità. Infine, l’utilizzo dello*Shuffle Button*crea automaticamente la perfetta alchimia*fra*filtri, effetti di luminosità e i modelli predefiniti.

Dopo aver trovato la combinazione ideale*fra questi elementi che meglio si adatti alle foto, l’utilizzatore può decidere di salvarla così com’è o effettuare ulteriori modifiche.
Quest’app, scaricabile dall’Apple Store a 1,99 €, richiede iOS 8.0 o versioni successive, è*compatibile con iPhone, iPad e iPod touch*ed*è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]