Coppa calcio balilla: un classico su Android

Coppa Calcio Balilla è un divertente gioco per Android sviluppato da Ludus Studio, che porta il famoso gioco da bar sui nostri dispositivi.

coppa calcio balilla-giochi per android-avrmagazine

Tutti noi conosciamo il calcio balilla o almeno lo abbiamo visto in una sala giochi o in un bar, ora possiamo giocarci anche sul nostro dispositivo Android e sfidare avversari in sfide fino all’ultimo gol.

Al primo avvio ci verrà chiesto di scegliere la nostra nazionale, successivamente entreremo nella schermata principale dalla quale possiamo consultare gli obiettivi, sbloccare il contenuto,consultare le statistiche e accedere alle impostazioni. Da queste possiamo scegliere di abilitare o meno i suoni e la musica e regolare la sensibilità orizzontale e verticale, in quanto dobbiamo alla fine controllare le stecche del calcio balilla.

coppa calcio balilla3-giochi per android-avrmagazine

Una volta deciso di iniziare una nuova partita possiamo andare a modificare alcuni aspetti come il numero delle palline il tavolo di gioco e la grandezza.

coppa calcio balilla4-giochi per android-avrmagazine

Nella schermata di gioco verrà replicato in tutto e per tutto un classico tavolo da calcio balilla, noi per controllare le stecche non dovremo far altro che trascinare il dito dall’alto verso il basso per muoverle in verticale e da sinistra verso destra per colpire la palla con i giocatori.

coppa calcio balilla5-giochi per android-avrmagazine

Coppa Calcio Balilla è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Coppa calcio balilla – Mondo
Coppa calcio balilla – Mondo