Color Guardians arriva anche su Mac e PC, l’atteso gioco a scorrimento orizzontale che porta sui nostri dispositivi un’avventura colorata e divertente. Segnando un grande traguardo per i ragazzi di*Fair Play Lab,*considerando,*secondo*quanto dichiarato, la difficoltà di stabilire*dei contatti con le grandi aziende in Costa Rica, il titolo si basa su un adrenalinico*e coinvolgente*gameplay*a scorrimento orizzontale, [&hellip
Color Guardians arriva anche su Mac e PC, l’atteso gioco a scorrimento orizzontale che porta sui nostri dispositivi un’avventura colorata e divertente.

Segnando un grande traguardo per i ragazzi di*Fair Play Lab,*considerando,*secondo*quanto dichiarato, la difficoltà di stabilire*dei contatti con le grandi aziende in Costa Rica, il titolo si basa su un adrenalinico*e coinvolgente*gameplay*a scorrimento orizzontale, in cui avremo oggetti da raccogliere al fine della sfida, obbiettivi e trofei da conquistare.
Pensato per PS Vita e PS4 il titolo si riadatta perfettamente anche alle piattaforme desktop, mentre, dopo il lancio ufficiale negli USA*delle ultime ore, sarà disponibile in Europa per le piattaforme citate nelle prossime settimane.