Citymapper, muoviti facilmente nelle grandi città

Citymapper è la nuova applicazione per Android, iPhone e iPad, sviluppata dall’omonima azienda, che ci proporrà una serie di mappe con iformazioni specifiche relative gli orari e la presenza dei mezzi pubblici.Citymapper app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine3

Citymapper è disponibile solo per le grandi città quali Roma, Milano, New York City, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Barcellona, Washington DC, Boston, Chicago e San Francisco. A breve però arriveranno moltissime altre città con prossimi aggiornamenti.

Quest’app è ideale per chi viaggia molto e vuole sfruttare al massimo i trasporti pubblici nelle città che non conosce. Citymapper pianifica i tuoi itinerari e sceglie la via più veloce per portarti a destinazione con i mezzi urbani, in taxi, in bici oppure a piedi. Aggiornato in tempo reale, ti da tutte le informazione che vuoi riguardo i mezzi di trasporto, eventuali interruzione dei servizi, le previsioni meteo e molto altro per poter girare in tutta tranquillità.

 Citymapper app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine2

Per ogni itinerario Citymapper ti mostrerà le statistiche di tempo (ed eventuali calorie bruciate) che i vari mezzi impiegheranno per arrivare al punto indicato. Sono disponibili itinerari già programmati che utilizzano tram, metro, autobus e quant’altro. A te basta scegliere, selezionare e andare.

 Citymapper app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine1

Se sei alla fermata dell’autobus e non sai a che ora dovrebbe passare il mezzo che ti interessa, consulta Citymapper e in un istante avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Citymapper è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

‎Citymapper
‎Citymapper
Developer: Citymapper Limited
Price: Free+
Citymapper
Citymapper
Developer: Citymapper Limited
Price: Free