ChatLock + è un’applicazione per Android, sviluppata da Bunny Labs, con la quale proteggere le app di messaggistica sui nostri device. Se abbiamo installato varie applicazioni di messaggistica sul nostro dispositivo e non vogliamo far leggere le nostre conversazioni ad altre persone, possiamo scaricare questa semplice soluzione*che bloccherà i servizi da noi scelti con un [&hellip
ChatLock + è un’applicazione per Android, sviluppata da Bunny Labs, con la quale proteggere le app di messaggistica sui nostri device.


Se abbiamo installato varie applicazioni di messaggistica sul nostro dispositivo e non vogliamo far leggere le nostre conversazioni ad altre persone, possiamo scaricare questa semplice soluzione*che bloccherà i servizi da noi scelti con un codice di sblocco.
Appena avviata ci verrà subito chiesto il codice di sblocco che vogliamo impostare, successivamente entreremo nella pagina principale dalla quale possiamo scegliere le applicazioni da bloccare come la Galleria delle Immagini, Facebook Messenger, WhatsApp, Instagram, Google+, Hangouts, LINE e molte altre. Una volta selezionate l’app le riconoscerà in automatico, quindi**quando si avvieranno richiederà il PIN scelto in precedenza.

Nelle impostazioni possiamo infine scegliere se richiedere il PIN nel caso in cui qualcuno cerchi di rimuovere l’applicazione, se proteggere le impostazioni stesse e l’accesso a Google Play.

Messenger e Chat Blocco è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis