Sviluppato dalla Veewo Studio, Chase! è un gioco*che sembra la fusione di due famosissimi titoli come Snake e Pacman. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di catturare delle palline arancioni luminose, prestando attenzione ai triangolini rossi che si faranno sempre più numerosi e che, se toccati, metteranno fine alla partita. Questi ultimi compariranno [&hellip
Sviluppato dalla Veewo Studio, Chase! è un gioco*che sembra la fusione di due famosissimi titoli come Snake e Pacman. Vediamolo insieme.



Lo scopo del gioco è quello di catturare delle palline arancioni luminose, prestando attenzione ai triangolini rossi che si faranno sempre più numerosi e che, se toccati, metteranno fine alla partita.
Questi ultimi compariranno da un cerchietto rosso posto al centro dello schermo e si muoveranno in maniera casuale ricordando molto i fantasmini di Pacman.
Come in Snake invece, se usciremo dallo schermo ci ritroveremo subito nel lato opposto e non ci saranno barriere da nessuna parte.

Il gameplay è molto semplice; il nostro triangolino si muoverà*in automatico e noi ne regoleremo*solo la direzione, tenendo premuto nella parte sinistra dello schermo se vorremo*farlo ruotare in quella direzione e viceversa se vorremo*che ruoti nell’altra.
La grafica è davvero essenziale ma molto ben realizzata e anche le animazioni sono molto buone.
Chase!, in conclusione, è un titolo che ha preso spunto da due grandi classici e la veewo studio è riuscita a creare qualcosa di semplice e originale da questa fusione.
Chase! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch. Quest’ultima versione non è stata commercializzata in Italia.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis