Ceramic Destroyer, distruggiamo oggetti su Android

Ceramic Destroyer è un gioco per Android sviluppato da Runner Games, nel quale dovremo distruggere oggetti con le armi che ci verranno assegnate.

ceramic destroyer2-giochi per android-avrmagazine

Il gioco di cui andremo a parlare è semplice ed è rivolto a chi non vuole impegnarsi troppo con titoli complessi ma vuole passare del tempo in tranquillità.

Una volta avviato entreremo nel menu principale dal quale su possono abilitare o meno i suoni e la musica, accedere alla sezione aiuto, consultare le info sugli sviluppatori e iniziare una nuova partita.

ceramic destroyer3-giochi per android-avrmagazine

Fatto questo ci verrà mostrato un breve tutorial sul funzionamento e sulle caratteristiche delle armi messe a nostra disposizione. Come accennato in precedenza dovremo distruggere gli oggetti, per fare questo avremo a disposizione dei lanci con un numero limitato di armi, ognuna caratterizzata da caratteristiche particolari per recare maggiori danni o realizzare delle combo.

ceramic destroyer4-giochi per android-avrmagazine

Man mano che andremo avanti gli oggetti saranno più complessi e di conseguenza più difficili da distruggere con le armi messe a nostra disposizione.

Ceramic Destroyer è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Ceramic Destroyer
Ceramic Destroyer
Developer: MiniCard
Price: Free