Castaway Paradise è un nuovo titolo*per iPhone e iPad, sviluppato da*Stolen Couch Games, che ci propone*un coinvolgente gestionale in cui dovremo ambientarci in un isola e costruire le nostre risorse. Il titolo, molto simpatico*e particolare, ci immergerà in un’avventura altrettanto strana, in cui nei panni di un uomo o di un animale dovremo ambientarci in [&hellip
Castaway Paradise è un nuovo titolo*per iPhone e iPad, sviluppato da*Stolen Couch Games, che ci propone*un coinvolgente gestionale in cui dovremo ambientarci in un isola e costruire le nostre risorse.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il titolo, molto simpatico*e particolare, ci immergerà in un’avventura altrettanto strana, in cui nei panni di un uomo o di un animale dovremo ambientarci in un isola, interagire con gli abitanti e costruire le nostre risorse.
Fin dall’inizio verremo introdotti nel gameplay*da un tutorial con cui dovremo necessariamente interagire per portare al termine le strutture di base, mentre successivamente potremo procedere*scegliendo gli elementi*di personalizzazione e impiegando*le*strutture che ma mano ci verranno proposte sullo store.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Oltre ad arricchire i vari scenari con elementi architettonici, dovremo curare altri aspetti non secondari, come la crescita di piante e alberi per la nostra nutrizione e il mantenimento di un rapporto saldo con gl’altri che condivideranno il territorio in cui ci accamperemo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’interazione è diretta, mentre avremo una vista tridimensionale in terza persona, capace di immergerci maggiormente tra le dinamiche del titolo e di aumentare la difficoltà generale, visto che non avremo una visione d’insieme.
Un titolo ottimo quindi per brevi o veloci sfide, anche se la storia potrebbe disorientare il giocatore, se non utilizza quotidianamente il titolo.
Castaway Paradise è disponibile*su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis