Gameloft ha appena rilasciato*Cars: veloci come Saetta, un nuovo titolo per iPhone e iPad sviluppato seguendo le linee dell’omonima serie cinematografica. Giocheremo al fianco di*Saetta McQueen*e*Cricchetto, famosi protagonisti della serie, affrontando numerosi tracciati, calibrando la velocità nelle curve e*bruciando l’asfalto nei rettilinei. Il nostro compito sarà quindi quello di controllare la velocità dell’auto, gestendo alla [&hellip
Gameloft ha appena rilasciato*Cars: veloci come Saetta, un nuovo titolo per iPhone e iPad sviluppato seguendo le linee dell’omonima serie cinematografica.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Giocheremo al fianco di*Saetta McQueen*e*Cricchetto, famosi protagonisti della serie, affrontando numerosi tracciati, calibrando la velocità nelle curve e*bruciando l’asfalto nei rettilinei. Il nostro compito sarà quindi quello di controllare la velocità dell’auto, gestendo alla perfezione le curve ed evitando di uscire dal tracciato.
Particolare la possibilità di costruire e personalizzare la nostra*Radiator Springs, con circa 30*edifici, tra cui tracciati speciali e*strutture*interattive. Non mancano inoltre numerose personalizzazioni per le*auto, ovvero carrozzerie e bonus da sfruttare per aumentare le nostre capacità su pista.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Cars: veloci come Saetta è disponibile*su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play per dispositivi Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis