Sviluppato da*Kongregate, Cardinal Quest 2 è un gioco di ruolo retrò ma con delle caratteristiche originali. All’inizio del gioco avremo a disposizione una sola classe giocabile mentre le altre cinque potremo comprarle una volta accumulati i punti necessari (non dovremo necessariamente mettere mano ai nostri portafogli). Il gameplay è molto semplice, una volta entrati in [&hellip
Sviluppato da*Kongregate, Cardinal Quest 2 è un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di ruolo retrò ma con delle caratteristiche originali.

All’inizio del gioco avremo a disposizione una sola classe giocabile mentre le altre cinque potremo comprarle una volta accumulati i punti necessari (non dovremo necessariamente mettere mano ai nostri portafogli).
Il gameplay è molto semplice, una volta entrati in un dungeon ci basterà tenere premuto nel punto dove vorremo*che il nostro personaggio *si muova e i combattimenti saranno gestiti in maniera quasi del tutto automatica.
Appena incontreremo un nemico infatti, dovremo semplicemente cliccarci sopra per attaccarlo, dopodichè il nostro personaggio procederà*seguendo una logica a turni. Avremo a disposizione anche magie e bonus speciali attivabili cliccando sulla corrispettiva icona in basso sullo schermo.
La grafica è quella di un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] degli anni ’80, ma apprezzabili da chi ama il genere o dai più nostalgici.
Cardinal Quest 2 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis