Captain Rocket il nuovo gioco per iOS

Captain Rocket è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Ketchapp che propone un’avventura a scorrimento sulla falsa riga dei classici hardcore games.

Captain Rocket giochi per iPhone avrmagazine 1
Captain Rocket iOS

Se siam olla ricerca di un buon titolo che ci restituisca la stessa esperienza del mitico Flappy Birds, Captain Rocket soddisferà per l’ottimo a combinazione di elementi finemente curati e di un gameplay ben calibrato.

Certo nulla sarà semplice come potrebbe sembrare, sopratutto se ci innervosiremo nel ripetere più volte la sfida, mentre gli elementi che caratterizzano il gameplay risultano perfetti per la tipologia di gioco.

Captain Rocket giochi per iPhone avrmagazine 2

L’obiettivo principale in Captain Rocket  sarà quello di avanzare per la maggior distanza, sfruttando le ambientazioni che man mano circonderanno il personaggio, ed evitando tutti gli ostacoli che cercheranno di annientarci in ogni modo. Tra questi laser, missili e un sistema di comandi che, richiedendo dei costanti tap sul display per il movimento del personaggio, potrebbe risultare il nemico numero uno per affrontare al meglio la sfida.

Tutti i progressi verranno in automatico sincronizzati con il Game Center, mentre non abbiamo particolari problemi relativi la grafica o le ambientazioni.

‎Captain Rocket
‎Captain Rocket
Developer: Ketchapp
Price: Free+