Call of Duty Advanced Warfare è l’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Activision Publishing, che accompagna l’uscita del titolo sulle varie console di gioco. Come ormai ci ha abituato, Activision Publishing ha rilasciato su Google Play e su App Store l’applicazione ufficiale da affiancare al gioco uscito per le maggiori console casalinghe, *per avere [&hellip
Call of Duty Advanced Warfare è l’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Activision Publishing, che accompagna l’uscita del titolo sulle varie console di gioco.


Come ormai ci ha abituato, Activision Publishing ha rilasciato su Google Play e su App Store l’applicazione ufficiale da affiancare al gioco uscito per le maggiori console casalinghe, *per avere un’esperienza migliore sotto ogni punto di vista.
Con questa applicazione si possono infatti gestire, creare e modificare clan e l’aspetto dei soldati, oltre che agli emblemi; nelle guerre dovremo competere con altri giocatori attraverso battaglie con altri clan, i quali verranno selezionati in base alle dimensioni e alle abilità che devono risultare simili per non andare incontro a scontri non equilibrati, almeno sulla carta.
In più è presente la funzione chat e la sala di guerra dove confrontare le statistiche del clan e consultarsi per la guerra e le battaglie future. Un altro vantaggio di questa applicazione è quella di poter sbloccare oggetti che si possono poi utilizzare nella modalità multiplayer del gioco su console.

Al primo avvio*ci verrà mostrata una breve descrizione dell’app, e successivamente ci verranno richiesti i dati di gioco per l’accesso, che devono ovviamente essere gli stessi utilizzati*nella versione per console.

Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis