CAI-News, tutte le info sui sentieri di montagna sono su iOS

CAI-News è la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch sviluppata da Neos Logos, con cui potremo essere sempre informati su tutte le news della montagna.

 cai-news avrmagazine3

Moltissime persone, appassionate di Nordic Walking oppure semplicemente di trekking lungo i sentieri di montagna, vorrebbero avere un’app per essere informati sulle condizioni degli stessi sentieri e delle strade. Oggi tutto questo è all’interno di un’unica app chiamata CAI-News. La soluzione è completamente gratuita e necessita solo di una connessione alla rete per caricare le informazioni dal server del centro Alpini.

Tutti i luoghi più belli delle nostre montagne sono illustrati e accuratamente descritti all’interno dell’app. Si possono infatti leggere, salvare e condividere interi articoli, rapporti del CAI e news.

 cai-news avrmagazine2

Quest’app è adatta alle persone che come me vogliono sempre essere sicure di dove si trovano i pericoli. L’app però può anche essere utilizzata per informarsi sui luoghi montani e le principali attrazioni del luogo, sopratutto grazie ad un sommario, tramite il quale possiamo trovare tutte le statistiche, i rapporti e le strutture patrocinate dal CAI. Infine i file in formato PDF presenti nell’archivio potranno essere scaricati e letti anche in offline comodamente su iBooks.

cai-news avrmagazine1

CAI-News è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

CAI-News
CAI-News
Developer: Neos Logos srl
Price: Free