C Notice: contatori notifiche su ogni app per Android

C Notice è un’applicazione per Android sviluppata da Astoncheah, che porta i contatori delle notifiche su ogni applicazione presente sul nostro dispositivo.

C Notice-app per android-avrmagazine

Alcune applicazioni, su Android, supportano i badge di notifica che mostra appunto il numero di notifiche ricevute all’interno dell’app; come appena detto solo alcune lo supportano e per estenderlo alle altre presenti all’interno del nostro Smartphone o Tablet Android possiamo tranquillamente utilizzare questa applicazione.

Appena avvieremo C Notice dovremo abilitarla e concedere la possibilità di leggere le notifiche ricevute, fatto questo, nella schermata principale, troveremo tutte le personalizzazioni che possiamo applicare come l’accensione dello schermo all’arrivo di una nuova notifica, abilitare una finestra pop up e la possibilità di aprire l’applicazione semplicemente effettuando un tap sulla notifica.

In più possiamo anche scegliere il posizionamento del badge e le applicazioni che possono sfruttare questa utility; infatti in alto, nella voce Select Notification Apps, potremo andare a selezionare quelle che ci interessano ed escludere le altre.

C Notice2-app per android-avrmagazine

C Notice è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

C Notice
C Notice
Developer: astoncheah2
Price: Free