BumBall, distruggiamo i draghi nemici su iPhone e iPad

Sviluppato da JayRun, Bum Ball è un curioso titolo per iPhone, iPad e Android che ci immergerà in un’avventura animata colma di draghi simpatici e colorati.

bumball-giocho-iphone-avrmagazine

Avviato il gioco sarà necessario connettere il nostro dispositivo alla rete e creare un account tramite Facebook, Game Center o una configurazione locale, che non permetterà la sincronizzazione dei progressi tramite iCloud. Successivamente accederemo al menu principale, da cui gestire il nostro drago e avviare una nuova battaglia.

Il nostro compito sarà quello di potenziare il piccolo draghetto, portare a termine le varie sfide che man mano ci verranno proposte e salvare il nostro mondo, minacciato da una potente forza malvagia.

bumball-giocho-iphone-2-avrmagazine

Per far ciò, nel menu principale avremo tutto il necessario per migliorare le caratteristiche del drago che sfrutteremo in battaglia (armatura, potenza di fuoco, ecc..),  una sala premi in cui potremo vincere oggetti e denaro e una view riassuntiva in cui verranno raccolte tutte le informazioni relative i nostri progressi.

bumball-giocho-iphone-3-avrmagazine

Ho trovato leggermente mal fatto il gameplay, avvolte legnoso e troppo difficile per sfide veloci, mentre la grafica, pur essendo spigolosa, risulta ottima per la tipologia di gioco.

Ecco la nostra completa Video Recensione.

BumBall è disponibile su AppStore per iPhone e iPad o sul Google PlayStore per dispositivi Android.

[app 744044885]

The app was not found in the store. 🙁