Bubble Shooter Violet: nuovo clone su Android

Bubble Shooter Violet è un gioco per Android sviluppato da 2048 Bird World, che prende ispirazione dal classico Puzzle Bobble portandolo sui nostri dispositivi.

bubble shooter-giochi per android-avrmagazine

Come accennato anche dal titolo dell’articolo, questo gioco riprende il gameplay e le caratteristiche del più famoso gioco Puzzle Bobble, è da precisare però che non ci sono livelli ripresi dall’originale, ne riprende infatti solo le caratteristiche di gioco e i meccanismi.

Ovviamente dovendo giocarlo su dispositivi con schermo touch i meccanismi sono leggermente stati modificati, infatti per lanciare una sfera basterà premere sul punto in cui vorremo posizionarla. Per giocare di sponda invece basterà premere sul lato dello schermo ,ma non è poi così semplice. Bisogna infatti avere una buona misura delle distanze, calibrando le varie fasi di lancio.

bubble shooter2-giochi per android-avrmagazine

Nella schermata principale possiamo accedere alle impostazioni dalle quali attivare o meno i suoni, mentre, iniziando una nuova partita dovremo scegliere la modalità di gioco tra quelle presenti, tra: arcade, classic e countdown.

bubble shooter3-giochi per android-avrmagazine

Bubble Shooter Violet è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁