Bruce Lee Enter The Game, arti marziali su iOS e Android

Bruce Lee Enter The Game è il gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Hibernum Creations, in cui dovremo rivestire i panni del famoso combattente per sconfiggere tutti i nemici che ci sfideranno a duello.

bruce lee:entra nel gioco avrmagazine4
Bruce Lee Enter The Game

Bruce Lee Enter The Game è tornato e vuole che noi lo guidiamo verso la vittoria. Infatti toccherà proprio a noi combattere nel suo ruolo e sferrare combo di pugni e calci per sconfiggere i nemici. Attivando la modalità Furia! Bruce metteràa segno una serie di attacchi con una velocità inverosimile e una forza incredibile.

Per combattere ci basterà toccare lo schermo del nostro dispositivo e Bruce si esibirà nelle sue inconfondibili serie di mosse.

bruce lee:entra nel gioco avrmagazine1
Bruce Lee Enter The Game

Con oltre 40 livelli colmi di azione in Bruce Lee Enter The Game dovremo guidare il maestro delle arti marziali a liberare i suo amici, raggiungere obiettivi e sconfiggere i boss dei vari livelli. Per batterli potremo ricorrere anche ad armi come i nunchaku e tutti gli altri oggetti speciali che potremo acquistare nel negozio del gioco, con le monete accumulate durante le missioni. Naturalmente tutti i punteggi verranno sincronizzati con il Game Center, così da scalare le classifiche mondiali per K.O.

bruce lee:entra nel gioco avrmagazine3

Ricordo che all’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di monete e modalità di gioco acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Bruce Lee Enter The Gam è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

[hdvideo id=1595 ratingscontrol=of title=on Views=on zoom=no progressControl=on skinVisible=on]

Bruce Lee: Entra nel Gioco
Bruce Lee: Entra nel Gioco
Developer: Hibernum
Price: Free+