Broken Age arriva su iPhone

Broken Age, una delle avventure grafiche più conosciute ed apprezzate per iPad, arriva anche su iPhone, proponendoci tutte le sfaccettature della sua storia.

Broken Age giochi per iPhone avrmagazine 2
Broken Age iPhone

Il titolo, già recensito in un nostro precedente articolo, immerge l’utente in due storie parallele, accomunate dalla voglia di evadere dei due protagonisti, un ragazzo richiuso in una surreale situazione, intrappolato da apparecchiature robotiche e destinato a vivere in loop la sua infanzia, e una ragazza, in pericolo dopo un violento attacco al suo villaggio.

Due situazioni apparentemente diverse e distaccate, che hanno in comune, come riportato, la voglia di evadere e di vivere senza condizionamenti una vita libera e spensierata.Graficamente Broken Age è eccellente, non solo nelle textures, ma anche nelle animazioni e nell’utilizzo di elementi che ben delineano la situazione dei due ragazzi, così come nell’audio, finemente curato e in linea con una proposta di livello ‘superiore’ alla massa.

Broken Age giochi per iPhone avrmagazine 1

Anche se molti sviluppatori creano titoli specifici per i diversi dispositivi, il team di Double Fine Productions ha deciso di proporre una soluzione unica e universale, da utilizzare sia su iPhone che su iPad.

‎Broken Age ™
‎Broken Age ™
Price: 5,99 €