Brave Trials: un fantastico MMO hack ‘n slash per Android

Sviluppato da IGG.COM, Brave Trials è un titolo da non perdere per tutti gli appassionati del genere. Vediamolo insieme.

bravetrials4-android-avrmagazine

Appena inizieremo la partita dovremo scegliere il personaggio con cui vorremo giocare, tra tre classi diverse: warrior, mage e rogue, in versione maschile e femminile.

Una volta completata la scelta, verremo catapultati nel fantastico mondo di Brave Trials, formato da un’infinità di dungeon e mostri tutti diversi ed eccelentemente realizzati.

bravetrials3-android-avrmagazine

Il gameplay è dinamico e incalzante, come ci si aspetta da un hack ‘n slash che si rispetti e l’aggiunta della componente online rende questo titolo davvero fantastico.

Il punto di partenza di tutte le quest è la città principale, da dove potremo anche potenziare il nostro personaggio ed eseguire varie altre azioni. Assolutamente pregevole la presenza dei “Faen”, potenti creature che ci seguiranno e ci aiuteranno in battaglia. Anche queste saranno migliorabili e potenziabili.

bravetrials2-android-avrmagazine

Graficamente Brave Trials è realizzato molto bene e la scelta di utilizzare sprite 2D è azzeccattissima, poiché rende il titolo molto più leggero ed eseguibile su dispositivi meno recenti.

Brave Trials è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Brave Trials
Brave Trials
Developer: IGG.COM
Price: Free+