Sviluppato da*IGG.COM, Brave Trials è un titolo da non perdere per tutti gli appassionati del genere. Vediamolo insieme. Appena inizieremo la partita dovremo scegliere il personaggio con cui vorremo giocare, tra tre classi diverse: warrior, mage e rogue, in versione maschile e femminile. Una volta completata la scelta, verremo catapultati nel fantastico mondo di Brave [&hellip
Sviluppato da*IGG.COM, Brave Trials è un titolo da non perdere per tutti gli appassionati del genere. Vediamolo insieme.

Appena inizieremo la partita dovremo scegliere il personaggio con cui vorremo giocare, tra tre classi diverse: warrior, mage e rogue, in versione maschile e femminile.
Una volta completata la scelta, verremo catapultati nel fantastico mondo di Brave Trials, formato da un’infinità di dungeon e mostri tutti diversi ed eccelentemente realizzati.
Il gameplay è dinamico e incalzante, come ci si aspetta da un hack ‘n slash che si rispetti e l’aggiunta della componente online rende questo titolo davvero fantastico.
Il punto di partenza di tutte le quest è la città principale, da dove potremo anche potenziare il nostro personaggio ed eseguire varie altre azioni. Assolutamente pregevole la presenza dei “Faen”, potenti creature che ci seguiranno e ci aiuteranno in battaglia. Anche queste saranno migliorabili e potenziabili.
Graficamente Brave Trials è realizzato molto bene e la scelta di utilizzare sprite 2D è azzeccattissima, poiché*rende il titolo molto più leggero ed eseguibile su dispositivi*meno recenti.
Brave Trials è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis