Ubisoft ha appena rilasciato*The Bot Squad, un nuovo titolo per iPhone e iPad che si basa su un puzzle game robotico curato ed avvincente. Sviluppato da*Ubisoft Shanghai, il titolo ci immergerà in un’avventura molto particolare, in cui dovremo esplorare i livelli che man mano ci verranno proposti e raccogliere le varie sfere che troveremo lungo [&hellip
Ubisoft ha appena rilasciato*The Bot Squad, un nuovo titolo per iPhone e iPad che si basa su un puzzle game robotico curato ed avvincente.


Sviluppato da*Ubisoft Shanghai, il titolo ci immergerà in un’avventura molto particolare, in cui dovremo esplorare i livelli che man mano ci verranno proposti e raccogliere le varie sfere che troveremo lungo il percorso. Naturalmente dovremo sfoggiare*tutte le nostre abilità strategiche*e robotiche, onde evitare gli attacchi nemici e la conseguente perdita di sfere utili ai nostri fini.
Anche*se caratterizzato da un gameplay*che richiede un minimo di abilità tecniche, la grafica immediata e curata nei minimi particolari compensa le difficoltà del gioco, complessivamente consigliato a chi ama il genere o ha voglia di un tower defence/offence rivisitato nelle dinamiche.

Passando ai numeri attraverseremo circa 180 livelli in costante evoluzione, visto il rilascio periodico di aggiornamenti, sfruttando*le abilità di diversi robot e i percorsi obbligati con cui man mano ci dovremo confrontare.
The Bot Squad è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi*Android.