Con Biblioteche, sviluppata da Marco Tini, puoi cercare tutte le biblioteche disponibili in ogni regione. Ti sei mai chiesto dove sia la biblioteca più vicina a casa tua o al punto in cui ti trovi? Ora è possibile saperlo semplicemente consultanto l’app Biblioteche. Se conosci il nome della biblioteca che cerchi ma non sei al [&hellip
Con Biblioteche, sviluppata da Marco Tini, puoi cercare tutte le biblioteche disponibili in ogni regione.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Ti sei mai chiesto dove sia la biblioteca più vicina a casa tua o al punto in cui ti trovi? Ora è possibile saperlo semplicemente consultanto l’app Biblioteche.
Se conosci il nome della biblioteca che cerchi ma non sei al corrente del suo indirizzo, basterà cercare nell’apposita area il nome della biblioteca, e subito verranno elencate le principali caratteristiche quali: codice ISIL, nome, indirizzo, CAP, comune e quant’altro.

Grazie alla mappa interattiva di Biblioteche è possibile inoltre*vedere la strada da percorrere per arrivare, dalla tua posizione, a quella della biblioteca che hai deciso di consultare.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’app accoglie i suggerimenti da parte degli utenti per migliorare la stessa o aggiungere nuove funzionalità per renderla sempre all’avanguardia; allo stesso modo si accolgono anche idee per applicazioni non ancora reperibili nell’App Store.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Per accedere all’applicazione è necessaria la connessione alla rete solo per quanto riguarda la mappa interattiva e i suggerimenti; tutte le biblioteche e le loro specifiche sono mentre*incluse nel*database dell’applicazione.
Biblioteche*è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis