Vector Unit ha recentemente*rilasciato*Beach Buggy Racing, un nuovo gioco compatibile*con iOS*8, sviluppato con l’utilizzo del framework Apple Metal. Curato nella grafica e nelle dinamiche, il titolo ci immergerà in una classica avventura automobilistica stile Sonic & All Stars Racing, in cui dovremo battere sul tempo gli avversari, arrivando per primi al traguardo e raccogliendo gli [&hellip
Vector Unit ha recentemente*rilasciato*Beach Buggy Racing, un nuovo gioco compatibile*con iOS*8, sviluppato con l’utilizzo del framework [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].


Curato nella grafica e nelle dinamiche, il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ci immergerà in una classica avventura automobilistica stile [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], in cui dovremo battere sul tempo gli avversari, arrivando per primi al traguardo e raccogliendo gli oggetti bonus che man mano incontreremo lungo il cammino, fondamentali per ostacolare un’avversario o proteggerci dagli attacchi nemici.
Avviato il gioco assisteremo ad un tutorial che ci illustrerà le dinamiche del gameplay, successivamente prenderemo parte a sfide sempre*più complesse e adrenaliniche, affrontando tracciati di ogni genere, sia nella modalità storia single player sia nelle sfide giornaliere a tematica variabile.

Non scostandosi dai canoni classici, il titolo*propone personaggi intercambiabili, nuovi veicoli*e potenziamenti di ogni genere, perfetti se vorremo personalizzare la nostra vettura, aumentando l’accelerazione, l’aderenza e la velocità massima. Il tutto tramite monete e gemme, da collezionare con le varie vittorie o, all’occorrenza, acquistare con dei veloce in-app.

Avremo una distribuzione classica dei livelli, con scenari e paesaggi che sbloccheremo con la conquista del punteggio necessario, comandi che varieremo dalle impostazioni, così da adattarli al nostro stile*di gioco, il sopporto ai controller [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], da collegare tramite Bluetooth, e la possibilità di aumentare/diminuire gli effetti grafici, a seconda del*hardware del device utilizzato.

Graficamente il titolo soddisfa per l’utilizzo di uno stile cartoon*poco pretenzioso e abbastanza curato, mentre dal punto di*vista prestazionale, ho rilevato diversi microscatti (il test è stato effettuato con iPad Air), sopratutto durante la navigazione tra i menu, comunque animati tramite una grafica tridimensionale,*e nelle fasi introduttive*ad una gara. Nessun problema invece durante la guida, complessivamente fluida e priva di lag.
Beach Buggy Racing è disponibile*su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad. Compatibile con iOS 8.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis