Sviluppato da Bugbyte, Battlestar First Contact è un gioco di strategia ambientato nello spazio. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di difendere la nostra nave ammiraglia dagli attacchi dei nemici alieni. Ci sono più missioni disponibili, in ognuna delle quali affronteremo una razza aliena diversa. Il gameplay è molto semplice. Tutto quello che [&hellip
Sviluppato da Bugbyte, Battlestar First Contact è un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di strategia ambientato nello spazio. Vediamolo insieme.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Lo scopo del gioco è quello di difendere la nostra nave ammiraglia dagli attacchi dei nemici alieni. Ci sono più missioni disponibili, in ognuna delle quali affronteremo una razza aliena diversa.
Il gameplay è molto semplice. Tutto quello che dovremo fare sarà, infatti: rinforzare la nostra nave con gli upgrade che ci sono a disposizione. Possiamo aggiungere torrette laser, hangar per lanciare i nostri caccia e molto altro. I nemici compariranno ad ondate come nei tower defense da portali che si formeranno casualmente di fronte a noi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Una volta costruito il laboratorio i nostri scienziati avvieranno le ricerche, così da sviluppare nuovi upgrade per la nave. La grafica è realizzata molto bene e, nonostante sia molto semplice, rende molto l’atmosfera dello spazio profondo.
Battlestation First Contact è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis