Sviluppato da*PennyPop, Battle Camp è molto*più di un semplice match-three game. Vediamolo insieme. Questo titolo è ambientato in un universo simile a quello dei Pokèmon, dove il nostro obiettivo sarà quello di catturare quanti più mostri possiamo e affrontare battaglie contro altri mostri e giocatori. Gli scontri si svolgono utilizzando le meccaniche dei match-three game. [&hellip
Sviluppato da*PennyPop, Battle Camp è molto*più di un semplice match-three game. Vediamolo insieme.

Questo titolo è ambientato in un universo simile a quello dei Pokèmon, dove il nostro obiettivo sarà quello di catturare quanti più mostri possiamo e affrontare battaglie contro altri mostri e giocatori.
Gli scontri si svolgono utilizzando le meccaniche dei match-three game. Avremo a disposizione all’inizio cinque mostri di cinque attributi diversi. La griglia in basso sarà piena di gemme colorate che si rifanno ad uno dei cinque attributi e quando allineeremo tre o più gemme dello stesso colore il mostro dell’attributo corrispondente attaccherà.
Se effettueremo delle combo con le gemme potremo attaccare con più mostri in contemporanea che riceveranno anche un bonus di attacco.
Graficamente il gioco è molto gradevole anche se ho trovato lo stile dei mostri fin troppo semplice.
Battle Camp è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis