Battery Monitor è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Tom Etminan, che permette il monitoraggio della batteria anche con Apple Watch. Lo store è pieno di applicazioni dedicate al monitoraggio della batteria: alcune sono utili, altre meno, altre ancora sono pensate per tenere sotto controllo lo stato della batteria effettuando un monitoraggio […]
Battery Monitor è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Tom Etminan, che permette il monitoraggio della batteria anche con Apple Watch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Lo store è pieno di applicazioni dedicate al monitoraggio della batteria: alcune sono utili, altre meno, altre ancora sono pensate per tenere sotto controllo lo stato della batteria effettuando un monitoraggio costante a partire da un certo periodo e agendo in background. Con*Battery Monitor avremo la possibilità di sfruttare le potenzialità di Apple Watch per osservare la batteria di iPhone.
L’applicazione fornisce una classica interfaccia su*mobile, che ci fornirà tutte le informazioni necessarie per utilizzare l’applicazione sullo smartwatch made in Cupertino, mentre su Apple Watch avremo un cerchio che andrà diminuendo*con lo scaricarsi*della batteria. Sarà inoltre possibile scegliere se utilizzare la vera e propria applicazione, da aprire manualmente, o se sfruttare il classico widget Glance per rapide occhiate con qualche swipe.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Battery Monitor si occuperà inoltre di avvisarci sullo stato della batteria durante la ricarica e se il dispositivo è carico o meno. Attualmente l’applicazione è gratuita, senza però offrire*una vera e propria interfaccia su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], a parte*una scheda informativa sulla configurazione.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]