Auxy, il sintetizzatore elettronico per iPad

Auxy è il nuovo un sintetizzatore per iPad, sviluppato da Auxy, che ci permetterà di creare brani elettronici molto interessanti.

 auxy avrmagazine1

Per tutti gli amanti della musica è disponibile ora sull’app Store in esclusiva per iPad Auxy, la prima app che ci permette di dare libero sfogo alla nostra creatività in ambito di musica elettronica.

Sono molti i sintetizzatori che si possono trovare sullo store ma Auxy è migliore di tutti gli altri in quanto ci permette di creare brani scegliendo strumento per strumento tutti gli accordi e i toni che devono essere riprodotti; possiamo registrare brani ed esportarli su dropbox o altre piattaforme per la condivisione di file oppure semplicemente mixare pezzi creati da noi o in fase di registrazione.

Insomma questa è l’app che semplifica la vita dei piccoli dj o che espande il mondo degli amanti del mixer. Tutti i brani creati possiamo condividerli tramite email con i nostri contatti, aprirli con altre applicazioni e addirittura inserirli nelle librerie di iTunes.

 auxy avrmagazine2

Gli strumenti proposti dall’app di Auxy sono abbastanza essenziali ma nonostante questo è possibile creare brani di ottima qualità. Tutto dipende dai nostri gusti e dalle nostre abilità a sintonizzare ogni strumento con gli altri.

Auxy è disponibile su App Store per iPad.

The app was not found in the store. 🙁