Aux B è un nuovo*gioco*per iPhone e iPad sviluppato da*Christian Schnellmann che propone un’avventura molto singolare. Alle prese con cavi di diverso genere, dei classici jack audio, dovremo cercare la giusta combinazione al fine di far funzionare la cassa sottostante, stando attenti a non far confusione*tra i vari cavi e alle targhe*in/out presenti su ogni [&hellip
Aux B è un nuovo*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad sviluppato da*Christian Schnellmann che propone un’avventura molto singolare.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Alle prese con cavi di diverso genere, dei classici [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], dovremo cercare la giusta combinazione al fine di far funzionare la cassa sottostante, stando attenti a non far confusione*tra i vari cavi e alle targhe*in/out presenti su ogni porta.
Lo scopo del gioco è quindi osservare la griglia che caratterizza il livello in cui ci troviamo, cercando di adottare la giusta*strategia per procedere con logica nel minor tempo possibile.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Avviato Aux B, *con uno swipe verso sinistra accederemo alle informazioni sull’app e le iniziative ad essa legate, mentre con un secondo swipe verso destra inizieremo una nuova partita selezionando il livello desiderato.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il tutto è abbastanza*semplice: basterà tirare il cavo da una presa out*e portarlo ad una presa in, che alimenterà una seconda presa out o la cassa. Una dinamica immediata*che, con il passare dei livelli, risulterà sempre più complessa e difficile da affrontare.
Graficamente*il titolo è davvero molto ben fatto. L’utilizzo di elementi che ricordano la pop*art, infatti, con strutture contornate di nero, verdi accesi e linee nette, fornisce un’esperienza molto particolare ed interessante, completata da buoni effetti audio, da animazioni curate e da un gameplay che non stancherà facilmente.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis