Ubisoft lancia*Assassin’s Creed Identity, un nuovo titolo per iOS e Android, incentrato*sul famoso franchise. Il titolo è un Action RPG che ci permetterà di creare il nostro assassino, da lanciare*nell’Italia rinascimentale, raffigurata da splendide*città come Roma e Firenze, tra sfide, battaglie, missioni secondarie*e una storia principale, molto presente e simile a quella dei*primi episodi della [&hellip
Ubisoft lancia*Assassin’s Creed Identity, un nuovo titolo per iOS e Android, incentrato*sul famoso franchise.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il titolo è un Action RPG che ci permetterà di creare il nostro assassino, da lanciare*nell’Italia rinascimentale, raffigurata da splendide*città come Roma e Firenze, tra sfide, battaglie, missioni secondarie*e una storia principale, molto presente e simile a quella dei*primi episodi della saga.

Al contrario di molti porting che differiscono nel gameplay rispetto*le versioni per console e PC, in questo caso Ubisoft e il team di*Blu Byte, realizzatore del titolo, utilizzano un mondo aperto, da esplorare con arrampicate o salti, e missioni*secondarie che attiveremo incontrando alcuni dei personaggi*disseminati lungo le vie della città.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Attualmente il titolo è stato rilasciato in Australia e Nuova Zelanda, la distribuzione mondiale arriverà invece nelle prossime settimane, dopo i test in larga scala effettuati*con i feedback dei nostri cugini d’oltre Oceano. La versione per Android è ancora in fase*di sviluppo, ma verrà anch’essa rilasciata in contemporanea.