ArtStack, nuovo social artistico per iOS

ArtStack è un’applicazione per iPhone sviluppata da ArtStack Limited, con la quale scoprire nuove opere d’arte da poter condividere con tutti.

artstack-app per ios-avrmagazine5

Tutto sta diventando sempre più social, anche l’arte è entrata in questa ottica, non stiamo parlando ovviamente di opere inestimabili, ma di creazioni contemporanee di artisti che provengono da tutto il mondo; infatti con questa applicazione possiamo consultarle, apprezzarle e condividerle.

Al primo avvio ci verrà chiesto di effettuare il login o di creare un nuovo account, mentre, superato questo passaggio, entreremo nella schermata principale dalla quale visualizzare le opere in evidenza ed aggiungerle al nostro Stack, tramite l’apposito pulsante posto in basso a destra; opere che vengono organizzate in schede, un pò come succede su Android con il Material Design.

artstack-app per ios-avrmagazine2

In basso troviamo i pulsanti per accedere alle varie sezioni e per caricare una nostra opera, in alto a destra c’è il pulsante per aggiungere persone tramite Facebook, Twitter o mandare un email agli amici per consigliare l’applicazione.

artstack-app per ios-avrmagazine3

Dalle impostazioni infine si può scegliere se caricare le opere in HD, modificare il profilo, le notifiche push o effettuare il logout.

ArtStack - discover art
ArtStack - discover art
Developer: ArtStack Limited
Price: Free