Sviluppato da*mSeed, Arcane Soul è un hack ‘n slash 2D a scorrimento orizzontale. Vediamolo insieme. Lo scopo del gioco è quello di farci strada attraverso numerosissimi dungeon e di migliorare e potenziare il nostro personaggio. Il gameplay è quello classico degli hack ‘n slash: frecce direzionali per muoversi e tasti in basso a destra per [&hellip
Sviluppato da*mSeed, Arcane Soul è un hack ‘n slash 2D a scorrimento orizzontale. Vediamolo insieme.

Lo scopo del gioco è quello di farci strada attraverso numerosissimi dungeon e di migliorare e potenziare il nostro personaggio.
Il gameplay è quello classico degli hack ‘n slash: frecce direzionali per muoversi e tasti in basso a destra per attaccare, saltare e per gli attacchi speciali.
Man mano che il nostro personaggio aumenterà*di livello, potremo migliorare i suoi parametri di base e imparare nuovi e potenti attacchi speciali. I dungeon hanno un discreto livello di rigiocabilità, grazie alle diverse difficoltà disponibili che li renderanno affrontabili anche quando raggiungeremo un livello elevato.
Graficamente non è granché, infatti sul Play Store e su App Store si trovano titoli del tutto identici a questo, che offrono qualcosa di molto più spettacolare e meglio realizzato.
Arcane Soul è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis