Apple Store, l’applicazione ufficiale di Apple per la navigazione da*mobile sullo store online made in Cupertino, arriva anche nella versione per Apple Watch. Perché non utilizzare Apple Watch per sfogliare il catalogo*dei prodotti Apple o visualizzare lo stato di un ordine? Anche se non è da tutti ordinare spesso sullo store*made in Cupertino, Apple propone [&hellip
Apple Store, l’applicazione ufficiale di Apple per la navigazione da*mobile sullo store online made in Cupertino, arriva anche nella versione per Apple Watch.

Perché non utilizzare Apple Watch per sfogliare il catalogo*dei prodotti Apple o visualizzare lo stato di un ordine? Anche se non è da tutti ordinare spesso sullo store*made in Cupertino, Apple propone una soluzione compatibile con Apple Watch che permette il monitoraggio degli ordini, di ricercare uno store in zona, di restare informati su corsi o eventi e usufruire di tutte le funzionalità offerte dalla versione desktop, tranne l’acquisto.
Ebbene, a differenza di quanto molti pensavano, non sarà possibile*effettuare ordini direttamente dallo smartwatch, pratica poco immediata*e quasi impossibile da svolgere*sul piccolo display, altresì comodo per la ricezione delle notifiche.

Una soluzione quindi molto particolare, che però non risulta utile e rilevante al fine di un suo utilizzo periodico.
Apple Store
Prezzo: Gratis