Apple rilascia OS X 10.10.3 Developer Preview, la nuova versione del sistema operativo*desktop made in Cupertino, che elimina iPhoto ed implementa l’app Foto. Una delle più interessanti novità della WWDC 2014, l’evento*che vide*protagonista la presentazione*di Yosemite e iOS 8, è stata l’applicazione Foto, una soluzione capace di connettere iOS*e OS X per*la gestione di un’archivio [&hellip
Apple rilascia OS X 10.10.3 Developer Preview, la nuova versione del sistema operativo*desktop made in Cupertino, che elimina iPhoto ed implementa l’app Foto.

Una delle più interessanti novità della WWDC 2014, l’evento*che vide*protagonista la presentazione*di Yosemite e iOS 8, è stata l’applicazione Foto, una soluzione capace di connettere iOS*e OS X per*la gestione di un’archivio immagini unico e costantemente sincronizzato.
Da quel momento il nulla, se non qualche indiscrezione sulla data di presentazione ufficiale o l’abbandono*del progetto, per alcuni utopico e contro producente,*considerando il consenso che iPhoto ha conquistato negli anni. Fino ad oggi, data della sua presentazione ufficiale e rilascio in beta agli sviluppatori, chiamati a testarne la tenacia insieme alle piccole migliorie apportate con la nuova*release del SO.