Come anticipato al keynote del 16 ottobre, Apple rilascia iOS 8.1, introducendo diverse novità che stabilizzano e migliorano il sistema. Escludendo qualche novità dell’ultimo momento, non annunciata nei giorni scorsi, tale versione introduce: iCloud Photo Library*– Una feature che abiliterà una libreria all’interno della quale immagazzineremo tutte le immagini che vorremo sincronizzare con i dispositivi [&hellip
Come anticipato al keynote del 16 ottobre, Apple rilascia iOS 8.1, introducendo diverse novità che stabilizzano e migliorano il sistema.


Escludendo qualche novità dell’ultimo momento, non annunciata nei giorni scorsi, tale versione introduce:
iCloud Photo Library*– Una feature che abiliterà una libreria all’interno della quale immagazzineremo tutte le immagini che vorremo sincronizzare con i dispositivi connessi con lo stesso iCloud ID. Inoltre permette la sincronizzazione istantanea di tutte le modifiche.
Rullino Fotografico – Una funzione che un po’ ci mancava e che è stata più e più volte richiesta dagli utenti, che permette l’archiviazione delle immagini scaricate e scattate in un*unica*cartella.
Continuity per gli SMS – Una funzione che fa parte del pacchetto Continuity di Apple, che permette la ricezione degli SMS*ricevuti su iPhone anche su Mac. Potremo quindi rispondere rapidamente, accettando la notifica e componendo il messaggio che verrà poi inviato da iPhone.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] – Una funzione disponibile in esclusiva negli USA, che permette l’emissione di un pagamento tramite [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]o [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e il Touch ID.
L’aggiornamento è disponibile tramite iTunes o via OTA.