Apple apre i preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia; ecco i dettagli. Se desideri preordinare*iPhone 6 o iPhone 6 Plus per poi ritirarlo al*Day One, intanto segui i nostri consigli,*successivamente recati alla pagina ‘Prenota e Ritira’ del sito Apple e, dopo una veloce fase di login, seleziona l’Apple Store fisico più [&hellip
Apple apre i preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia; ecco i dettagli.


Se desideri preordinare[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o iPhone 6 Plus per poi ritirarlo al*Day One, intanto segui i[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*successivamente recati alla pagina ‘Prenota e Ritira’ del sito Apple e, dopo una veloce fase di login, seleziona l’Apple Store fisico più vicino alla tua zona e il modello che vuoi prenotare. La procedura richiede pochi istanti, mentre verrà confermata con un messaggio che riassumerà i dettagli sul modello selezionato.
Attenti a non ripetere la procedura più volte, onde evitare che Apple, tramite il controllo del browser, impedisca la riesecuzione*della stessa.

Cosa portare al Day One? Affinché la prenotazione sia valida, bisogna essere puntuali e recarsi in loco qualche minuto prima dell’appuntamento. Sarà poi*necessario parlare con un dipendente, mostrare un documento e utilizzare il nostro Apple ID per verificare la prenotazione.