Angry Birds Seasons Ham Dunk: è tempo di finali

È tempo di finali per l’NBA: il conto alla rovescia all’inizio di gara 1 a Oakland, dove i padroni di casa Golden State Warriors di Stephen Curry affronteranno i Cleveland Cavaliers guidati da Lebron James, è già cominciato.

Angry-Birds-Seasons-Ham Dunk-avrmagazine
Angry Birds Seasons Ham Dunk

Le due migliori squadre della lega professionistica americana si affronteranno in quella che si annuncia essere una delle sfide più accese degli ultimi anni e anche nell’universo di Angry Birds si sta per accendere una sfida all’ultima piuma.

Ham Dunk è il terzo episodio della quarta stagione di Angry Birds Seasons. Ricordiamo che il titolo di questa versione cestistica di Angry Birds è un gioco di parole con Slam Dunk (colpo sbattuto), ossia schiacciata, un fondamentale della pallacanestro che consiste nel segnare un canestro tenendo la palla con una o due mani e scagliandola dall’alto verso il basso nel ferro.

Angry-Birds-Seasons-Ham Dunk-avrmagazine

Al gesto, altamente spettacolare, è riservata un’apposita gara delle schiacciate nell’ambito del NBA All-Star Game, nella quale vengono convocati i quattro migliori schiacciatori della lega. Ham dunk, invece, significa letteralmente “colpo di prosciutto”.

Anche per Angry Birds Seasons Ham Dunk è tempo di finali, con l’arrivo di sette nuovi scintillanti livelli (sì sette, come il numero massimo di incontri delle finali di NBA) e l’inizio di altri 10 Pig Days.

L’incontro finale (per ora) di Angry Birds Seasons Ham Dunk è scaricabile gratuitamente da Google Play StoreAmazon Appstore nella versione Android e al costo di 99 eurocent dall’Apple App Store nella versione iOS.

Angry Birds Seasons
Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons
Angry Birds Seasons
Price: To be announced