Siete pronti al ritorno dei pennuti più arrabbiati dei videogiochi? E’ in arrivo Angry Birds Epic,*il nuovo titolo della famosa saga per iPhone, iPad, Android e Windows Phone. A differenza degli altri titoli, non si tratterà di un puzzle game ma bensì di*un gioco di ruolo, in cui ci confronteremo in combattimenti a turni ed [&hellip
Siete pronti al ritorno dei pennuti più arrabbiati dei videogiochi? E’ in arrivo Angry Birds Epic,*il nuovo titolo della famosa saga per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], Android e Windows Phone. A differenza degli altri titoli, non si tratterà di un puzzle game ma bensì di*un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di ruolo, in cui ci confronteremo in combattimenti a turni ed un sistema di ricerca degli oggetti.

Come annunciato dagli sviluppatori*l’abilità nella creazione degli oggetti avrà un’importanza fondamentale, in quanto ci consentirà di realizzare armature, armi, pozioni e altre risorse, evitando così di comprare gli oggetti nel normale mercato presente all’interno del [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].

L’uscita di*Angry Birds Epic*è prevista in*Australia e Canada*per questa settimana, mentre sarà disponibile nei prossimi mesi anche in Europa e USA.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]