Rovio rilascia*Angry Birds Epic, l’atteso titolo per iPhone,*iPad e Android, basato sull’epica lotta tra maialini verdi e uccelli*arrabbiati. Trattasi di un gioco di ruolo a turni, in cui dovremo sfruttare gli elementi a disposizione per fronteggiare*strategicamente l’esercito avversario, il tutto*in ambientazioni tipicamente medievali, tra elementi magici e oggetti tipici dell’epoca. Il nostro obbiettivo*sarà quello di [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] rilascia*Angry Birds Epic, l’atteso titolo per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*iPad e Android, basato sull’epica lotta tra maialini verdi e uccelli*arrabbiati.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Trattasi di un gioco di ruolo a turni, in cui dovremo sfruttare gli elementi a disposizione per fronteggiare*strategicamente l’esercito avversario, il tutto*in ambientazioni tipicamente medievali, tra elementi magici e oggetti tipici dell’epoca.
Il nostro obbiettivo*sarà quello di affrontare tutte le battaglie in elenco, alle quali accederemo man mano avremo esplorato*nuove terre e guadagnato*un buon livello di esperienza, per fronteggiare eserciti leggermente più impegnativi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Lo stile di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è anch’esso classico. Dovremo infatti puntare un avversario e con attacchi singoli o multipli, a seconda del personaggio utilizzato, portare a casa la vittoria. E’ bene comprendere che non*avremo la possibilità di navigare sulla mappa a nostro piacimento, quindi i livelli dovranno essere affrontati secondo la sequenza predisposta.
All’avvio il titolo richiede il download di alcuni pacchetti, la cui velocità di caricamento dipende dalla connessione a cui siamo agganciati (il processo potrebbe richiedere parecchio tempo); successivamente accederemo ad una breve animazione introduttiva e al menu principale, da cui avviare una nuova sfida, monitorare i punteggi, gestire le impostazioni relative l’audio, accedere allo store e navigare sulla mappa.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Fondamentali ed immancabili*le monete, per l’acquisto di potenziamenti, così come le gemme, utili per velocizzare certe azioni.
Personalmente ho trovato fastidiosi i caricamenti iniziali, ovvero avrei preferito che il gioco fosse completo e utilizzabile fin da subito. Mentre la mistura di generi ed elementi, crea un qualcosa di nuovo che non dispiace ed incuriosisce. E’ inutile citare la simpatia dei personaggi è le ottime animazioni.
Angry birds Epic è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play*Store per dispositivi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]