Sviluppata da Eight Signs, Angolo Testi è l’app ufficiale per iPhone e iPad dell’omonimo sito di testi italiano. Caratterizzata da una struttura grafica semplice e minimale, l’applicazione ci proporrà tutti contenuti dell’omonimo sito, con testi di ogni genere, classifiche, album e artisti, un player per la gestione della musica in riproduzione e uno strumento di [&hellip
Sviluppata da Eight Signs, Angolo Testi è l’app ufficiale per iPhone e iPad dell’omonimo sito di testi italiano.


Caratterizzata da una struttura grafica semplice e minimale, l’applicazione ci proporrà tutti contenuti dell’omonimo sito, con testi di ogni genere, classifiche, album e artisti, un player per la gestione della musica in riproduzione e uno strumento di riconoscimento, utile per ritrovare il testo di un brano in riproduzione da una fonte esterna.
Potremo infatti ricercare rapidamente un brano, gestire la sua riproduzione, se in libreria, e leggere il suo testo. Il tutto in pochissimi istanti, tramite un unico servizio complessivamente ben fatto e veloce.

Nonostante ciò, anche se l’app risulta curata e in linea con uno stile moderno e semplice, molte delle sezioni raccolte in basso risultano poco utili al fine pratico. Avrei quindi preferito una maggiore cura nell’organizzazione dei contenuti, così come strumenti più chiari e intuitivi.
Angolo Testi è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play per*dispositivi Android.
Angolo Testi
Prezzo: Gratis



Tweet