AmazingText Plus: testo personalizzato nelle home Android

AmazingText Plus è un’applicazione, sviluppata da DroidAhead, con la quale potremo inserire del testo personalizzato sulla homescreen.

amazing text-app per android

Oggi vi mostriamo un’applicazione con la quale personalizzare ancora di più i nostri dispositivi Android, infatti con Amazing Text Plus potremo inserire del testo sulle nostre homescreen attraverso un widget che può essere personalizzato sotto ogni aspetto.

Per aggiungere testo basterà inserire il widget dedicato, fatto questo si entrerà nell’applicazione, da qui possiamo personalizzare il testo scegliendo dei motivi predefiniti, inserendolo manualmente e poi personalizzandolo attraverso il “Font Settings”, da cui possiamo cambiare il carattere e modificarne lo stile, l’allineamento, la grandezza e il colore.

amazing text2-app per android

La personalizzazione non si ferma qui, infatti possiamo applicare effetti al testo e scegliere quale azione eseguire quando premeremo su di esso nella nostra homescreen. Una volta finito potremo modificarlo in qualsiasi momento entrando semplicemente nell’applicazione.

amazing text3-app per android

AmazingText Plus è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

AmazingText Plus - Text Widget
AmazingText Plus - Text Widget
Developer: DroidAhead
Price: 2,09 €