Amazing Pong, un classico rivisitato su Android

Amazing Pong è un gioco per Android sviluppato da No Power-up, che rivisita un classico dei videogame con qualche modifica al gameplay per renderlo intrigante.

amazing pong-giochi android-avrmagazine

La maggior parte di noi conoscerà sicuramente il famoso gioco in cui ci sono due barre che si scontrano tra loro lanciando una pallina nelle loro rispettive aree; con questo nuovo titolo viene ripreso lo stile ma modificato radicalmente il gameplay, infatti non sarà una sfida a due ma sarà in modalità singleplayer con una singola barra e una pallina.

Appena avviato si entra nel menu principale dal quale si può disattivare o meno il suono e gli effetti sonori, in più si può votare il gioco, consultare i risultati e iniziare una nuova partita.

amazing pong-giochi android-avrmagazine3

Come accennato in precedenza, il gameplay è diverso dall’originale, infatti per controllare la barra dovremo effettuare swipe; l’obiettivo è semplice, non dobbiamo far cadere la sfera in basso. Per quanto possa sembrare un gioco facile ed intuitivo, in realtà risulta abbastanza difficile, serve infatti un po’ di pratica prima di riuscire ad avere un controllo ottimale e fare punti.

The app was not found in the store. 🙁