Amazing Brick: gioco minimale su Android

Amazing Brick è un gioco minimale sviluppato da Ketchapp e disponibile su Google Play, che ha come protagonisti dei semplici mattoncini.

amazing bricks-giochi per android

Questo simpatico gioco per Android non è caratterizzato da un’incredibile grafica creata con i migliori motori presenti sul mercato, è un semplice passatempo graficamente minimale, dove i protagonisti sono dei semplici mattoni.

Una volta avviato, nella pagina principale possiamo decidere se votare il titolo sullo store, consultare le classifiche e scegliere se disattivare o meno la musica e gli effetti sonori. Iniziando una nuova partita verremo introdotti in un semplice tutorial, non ci saranno comandi difficili, basterà infatti effettuare dei tap a sinistra o destra dello schermo.

amazing bricks2-giochi per android

Lo scopo del gioco è semplice, dovremo controllare un mattoncino nero facendolo saltare e impedendo che cada in basso, infatti la partita si svolge verticalmente dal basso verso l’alto; man mano che saliremo ci saranno degli ostacoli rappresentati da mattoni di un colore differente. Perderemo quando li toccheremo o quando il nostro mattone cadrà in basso.

amazing bricks3-giochi per android

Amazing Brick è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Amazing Brick
Amazing Brick
Developer: Ketchapp
Price: Free+