3D Forklift Parking Simulator: spostiamo merce su Android e iOS

3D Forklift Parking Simulator è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Zojira Studio Games, nel quale controllare un muletto e spostare la merce nel minor tempo possibile.

3D Forklift Parking Simulator-giochi per android e ios-avrmagazine

Ormai su Google Play e App Store troviamo simulatori di tutti i tipi, dagli aerei ai trattori, oltre che ai classici giochi automobilistici che si possono definire simulatori di guida; quello di cui parliamo oggi è un titolo nel quale dobbiamo guidare il classico muletto che si trova in ogni magazzino, e spostare la merce da un posto all’altro nel minor tempo possibile.

Una volta avviato dovremo immediatamente scegliere il mezzo da utilizzare, ce ne sono tre, ognuno dei quali possiede caratteristiche diverse; fatto questo dovremo proseguire scegliendo il livello ed immergerci nell’avventura.

3D Forklift Parking Simulator 2-giochi per android e ios-avrmagazine

Nella schermata di guida in alto a sinistra troviamo i dati sui tempi e sulla quantità di merce da spostare, in più è presente una mappa del magazzino. A destra ci sono vari pulsanti per cambiare la visuale in modo da scegliere la migliore per ogni occasione. In basso a sinistra c’è il volante per sterzare mentre a destra i due pulsanti per accelerare e frenare, e i due per abbassare e alzare la merce.

3D Forklift Parking Simulator 3-giochi per android e ios-avrmagazine

Una volta spostato il carico dobbiamo riportare il mezzo nel luogo indicato e posizionarlo nello spazio dedicato nel modo più preciso possibile, altrimenti non si riuscirà a completare il livello.

3D Forklift Parking Simulator 4-giochi per android e ios-avrmagazine

3D Forklift Parking Simulator è disponibile su GooglePlay per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.