Sviluppato da Ratz ‘n Godz, 1Quest Free è un titolo che appartiene a un’altra epoca, quella dei giochi ingiocabili. Vediamolo insieme. Lo scopo del titolo*è quello di completare vari dungeon con il nostro avventuriero, prestando attenzione a trappole e nemici. Fin qui tutto nella norma*direi. Quando però cominceremo*a giocare subentreranno i primi problemi. Nel momento [&hellip
Sviluppato da Ratz ‘n Godz, 1Quest Free è un titolo che appartiene a un’altra epoca, quella dei giochi ingiocabili. Vediamolo insieme.



Lo scopo del titolo*è quello di completare vari dungeon con il nostro avventuriero, prestando attenzione a trappole e nemici. Fin qui tutto nella norma*direi.
Quando però cominceremo*a giocare subentreranno i primi problemi. Nel momento in cui proveremo a muovere il personaggio ci accorgeremo che sarà come essere su una scacchiera, e che questo potrà muoversi in maniera decisamente troppo lenta e meccanica.

Tra l’altro fin da subito incontreremo*nemici che lanceranno*proiettili magici, quindi è*davvero scomodissimo cercare di schivare i colpi con un controllo del personaggio così lento e poco reattivo.
La grafica è estremamente retrò, ci sembrerà di essere tornati ai primi anni ‘80 e per come è stato strutturato il gameplay questo è un altro punto a sfavore del*titolo.
1Quest Free è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis