100 Doors 2: puzzle game per Android e iOS

100 Doors 2 è un gioco sviluppato da MPI Games nel quale dovremo aprire le 100 porte che ci troveremo davanti e finire così il titolo.

100 doors 2-giochi per android

Se siamo amanti dei puzzle game allora questo titolo fa al caso nostro. Il funzionamento è molto semplice; una volta avviato entreremo nella schermata principale dalla quale possiamo attivare o meno gli effetti sonori e la musica, condividere il gioco e accedere alla pagina Facebook dedicata. Possiamo poi decidere se iniziare una nuova partita, scegliere i livelli, consultare gli obiettivi e la guida.

Una volta iniziata una nuova partita ci troveremo davanti una porta che può essere aperta solo con alcune combinazioni di codici o utilizzando gli oggetti presenti intorno ad essa.

100 doors 2-3giochi per android

L’obiettivo è semplice, consiste infatti nell’aprire le porte ed arrivare all’ultima, ovvero la numero 100, come suggerisce appunto il nome del titolo. Inutile dire che man mano che andremo avanti il gioco diventerà più difficile, per avere la meglio bisognerà quindi stare attenti alle indicazioni nascoste che si troveranno all’interno del livello.

100 doors 2-2giochi per android

100 Doors 2 è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

100 Doors 2
100 Doors 2
Developer: ZENFOX GAMES
Price: Free+
‎100 doors 2
‎100 doors 2
Developer: MPI Soft
Price: Free